Novità


WEBINAR:

DAL SATELLITE AL PERISCOPIO


Martedì, 7 Maggio 2019 - start: ore 15,30

Come incrementare l’efficacia delle verifiche in pieno campo nella individuazione dei tratti critici delle condotte?

Come partecipare: La partecipazione è gratuita. Il webinar è organizzato da Planetek Italia in collaborazione con WET e Gruppo Hera.

 

Webinar: Dal satellite al periscopio. Martedì, 7 Maggio 2019 - start: ore 15:30

 

ISCRIVITI GRATUITAMENTE

 

http://www.watec.it/img/p/177-483-thickbox.jpg
Passa sopra l'immagine per ingrandirla.

Cerlic Controls

Sensore Solidi Sospesi ITX

Sensore per la misura dei Solidi Sospesi SS in vasche di ossidazione, sedimentazione e scarichi finali. Misura diretta dei mg/l e non tramite misura di Torbidità, calibrazione direttamente correlabile ai valori indicati dal laboratorio.

Visita anche la pagina CERLIC dedicata al prodotto!


Prezzo: Contattateci

Sensore con un ampio range di applicazioni, dalla misura in acqua fognaria grezza, ai sistemi SBR, ai chiarificatori primari all’uso per verificare l’acqua filtrata, dai bacini di areazione fino alla determinazione dei SS in scarichi industriali. Non ultima è l’applicazione il processo SRT (Tempo di Retenzione Solidi) o nel ciclo dei fanghi di ritorno.

Ha un sensore di temperatura incorporato che compensa la misurache avviene nel NIR (vicino infrarosso). Come precedentemente detto, anche questo sensore richiede una bassa manutenzione grazie al corpo in Inox, le forme arrottondate ed il sistema di autopulizia incorporato nel corpo della sonda. In aiuto a tutto ciò c’è una cella di lettura con un cammino di 20 mm.

Misurando direttamente in mg/l o ppm, rende facile la calibrazione ed il settaggio, con i dati provvenienti dal laboratorio. Il principio di misura si basa su una luce LED pulsata a 880 nm con una vita garantita non inferiore ai tre anni.

Materiale: Inox 316

Peso: 1,6 kg

Cavo: 10 m realizzato in Hytrel ad alta resistenza a liquidi e fluidi molto agressivi

Protezione : IP 68

Temp. di lavoro: da 0 a + 60°C

Interfaccia: RS 485, tutti i dati vengono memorizzati nel sensore intelligente; questo permette anche la pre calibrazione di fabbrica

Range di misura: min 0 – 100 mg/l (ppm) ; max 0 – 20.000 mg/l (ppm) . il sensore ITX misura la luce trasmessa che facilita il punto 0 di calibrazione. Nel range di lettura (880 nm) non influisce la lettura.

Pulizia: con acqua (max 6 bar) o aria (max 2 bar)

 

Chiamaci con Skype

Carrello

prodotto (vuoto)