Novità

WATEC sarà presente alla fiera H20, 2018, padiglione 22 stand C73 ed Il giorno 18 ottobre con orario 12,20-14,20 presso Sala Industry, l’ordine degli ingegneri di bologna organizza il convegno sponsorizzato da WATEC “Acque 4.0 come recepire la direttiva ARERA”, riconosciuti 2 crediti formativi.

ISCRIVITI AL CORSO GRATUITO!


WATEC sarà presente alla fiera H20, 2018, padiglione 22 stand C73 ed Il giorno 18 ottobre con orario 12,20-14,20 presso Sala Industry, l’ordine degli ingegneri di bologna organizza il convegno sponsorizzato da WATEC “Acque 4.0 come recepire la direttiva ARERA”, riconosciuti 2 crediti formativi.

WATEC IN FIERA - ENTRATA GRATUITA
Watec presente all'H2O di Bologna con grandi novità:
SMART MEETER ACQUE 4.0    |   ROV   |   DRONE

• SMART MEETER ACQUE 4.0 sistema integrato dotato di tecnologia basata su reti neurali e metodi predittivi, in grado di anticipare la performance del sistema.

• ROV drone marino controllato da sistema computerizzato con software dedicato e gestione dei dati in telemetria in tempo reale, grazie all’elevate prestazioni della fibra ottica, con costi e tempi operativi ridotti.

• DRONE di superficie e non, per ispezioni, analisi e campionamenti.




Brochure Watec.it


http://www.watec.it/img/p/101-263-thickbox.jpg
Passa sopra l'immagine per ingrandirla.

YSI

EXO 2 (sub 4")

La nuova sonda EXO 2 di YSIè la soluzione ideale per i monitoraggi marini. Sensori e porte smart, connettori wet-mateable, comunicazione Bluetooth e sensori unici come FDOM e Total Algae rendono la EXO 2 la sonda più avanzata al mondo.

Visita anche la pagina YSI dedicata al prodotto!


Prezzo: Contattateci

Dimentica i cavi! Con EXO puoi impostare, calibrare ed utilizzare il tuo strumento senza l’uso di alcun cavo: la tecnologia wireless del palmare ti permette di comunicare senza fili con la sonda, così puoi finalmente dire addio al pensiero di non avere con te il cavo giusto.

Inoltre, la rivoluzione della tecnologia EXO passa anche per i sensori. Tutti i sensori EXO hanno una memoria interna che ti informa sul loro stato operativo o su eventuali problemi; infatti, appena inserito il sensore sulle porte d’ingresso, un led esterno all’unità ti informa se è pronto per l’utilizzo o se necessita di essere configurato o tarato.

Nella sonde EXO, qualsiasi sensore può essere installato su qualsiasi porta grazie ai connettori universali, mentre gli slot “wet-mateable” proteggono le connessioni anche in condizioni di bagnato evitando cortocircuiti o danni derivati da sovratensioni. In questo modo attaccare e staccare i sensori sarà un gioco da ragazzi e potrai posizionarli come meglio credi, senza danneggiare la struttura interna ed esterna o condizionare negativamente il registro dei dati. La calibrazione guidata ed i feedback da parte dei sensori rendono EXO una sonda estremamente affidabile e estremamente facile da calibrare, anche in campo.

 

EXO versione 1
Porte d'ingresso 4 porte universali per sensori
1 porta di comunicazione
Dimensioni Diametro: 4,70 cm
Lunghezza: 64,77 cm
Peso 1,42 kg (batterie + 4 sensori inclusi)
EXO versione 2
Porte d'ingresso 7 porte universali per sensori
1 porta di comunicazione + 1 porta ausiliare
Dimensioni Diametro: 7,62 cm
Lunghezza: 71,10 cm
Peso 3,60 kg (batterie + 5 sensori inclusi)
SENSORI
Ammonio Cloruro
Conducibilità pH
Profondità Temperatura
Ossigeno Disciolto Torbidità
Total Algae Salinità
ORP Solidi Sospesi Totali
fDOM (Fluorescent Dissolved Organic Matter) Totali Solidi Sospesi + Totali Solidi Disciolti
Livello VENTED Conduttanza Specifica

Chiamaci con Skype

Carrello

prodotto (vuoto)